Pagina 1 di 1
Problema riconoscimento processore
Inviato il 07 marzo 2009 - 12:48
Originally posted by Alex09@07/03/09 - 12:45
Io questa cosa non la capisco
Hanno esplicitamente dichiarato che GTAIV sarà decisamente molto più performante con l'HW futuro (cioè quello nuovi di quest'anno).
Spero che comunque giri lo stesso :|
A quanti fps ti gira? E che scheda video hai?

Hanno esplicitamente dichiarato che GTAIV sarà decisamente molto più performante con l'HW futuro (cioè quello nuovi di quest'anno).
Come fanno a sapere quali processori usciranno in futuro?

Inviato il 07 marzo 2009 - 12:51
Originally posted by Fabio206+07/03/09 - 12:46
(Fabio206 @ 07/03/09 - 12:46)
-Alex09@07/03/09 - 12:45
magari uscirà qualche patch che aggiorna il test ma in futuro
[/b]
credo che con un i7 con moltiplicatore sbloccato, millemila gb di ram e la migliore scheda video credo giri al massimo, se nenanche così va ci sarebbe da fare causa alla R*

Basta crearlo nella cartella di GTA IV e inserire dentro le varie stringhe relative ai comandi che ti interessano, salvare, uscire ed avviare GTA
« --- »

« --- »
1 utenti stanno leggendo questa discussione

credo che con un i7 con moltiplicatore sbloccato, millemila gb di ram e la migliore scheda video credo giri al massimo, se nenanche così va ci sarebbe da fare causa alla R*

Inviato il 07 marzo 2009 - 13:29
Per rispondere a tutti:
Oltre al core i7 920 ho 3gb di ram ddr3 e una radeon hd 4870 1gb gddr5.
Il problema è che devo tenere una risoluzione bassa (1024x768) e tutti i dettagli su medio, altrimenti il gioco va in crash (errore resc10); e comunque ieri mi è andato in crach ugualmente (non so l'errore però perchè si è riavviato tutto il sistema)...
Ormai non so più che fare, c'è gente che con un hardware inferiore riesce a farlo girare senza problemi con i dettagli al max
Oltre al core i7 920 ho 3gb di ram ddr3 e una radeon hd 4870 1gb gddr5.
Il problema è che devo tenere una risoluzione bassa (1024x768) e tutti i dettagli su medio, altrimenti il gioco va in crash (errore resc10); e comunque ieri mi è andato in crach ugualmente (non so l'errore però perchè si è riavviato tutto il sistema)...
Ormai non so più che fare, c'è gente che con un hardware inferiore riesce a farlo girare senza problemi con i dettagli al max
Inviato il 07 marzo 2009 - 13:30
prova con le commandline:
http://forum.gta-exp...showtopic=22719
e mettere norestriction e togliere le altre restrizioni
http://forum.gta-exp...showtopic=22719
e mettere norestriction e togliere le altre restrizioni
Inviato il 07 marzo 2009 - 18:47
Originally posted by MorFabio@07/03/09 - 13:56
Niente da fare, è tutto come prima...
Solo un chiarimento: il file commandline.txt lo legge automaticamente o bisogna modificare ad esempio il collegamento?
Niente da fare, è tutto come prima...
Solo un chiarimento: il file commandline.txt lo legge automaticamente o bisogna modificare ad esempio il collegamento?
Basta crearlo nella cartella di GTA IV e inserire dentro le varie stringhe relative ai comandi che ti interessano, salvare, uscire ed avviare GTA

« --- »

« --- »
Pagina 1 di 1